martedì 25 marzo 2014

Soutache: orecchini linea 'black and purple' #1

Bentrovati amici! Dopo un fine settimana passato a domare le piattine oggi finalmente posso postarvi le foto del risultato. Premetto che ho cambiato il tipo di piattina, seguendo i consigli di molte creative del web, e devo dire che lavorando con piattine più rigide la differenza è davvero notevole!
Gli orecchini che vi propongo sono nei toni del viola e nero in abbinamento ad una piattina di color argento. Le perle usate sono in onice e i cabochon sono in vetro striato, perle di conteria e mezzi cristalli completano la decorazione dell'orecchino. 
Il retro degli orecchini è rivestito completamente in ecopelle di colore nero. Tutto rigorosamente cucito a mano.

Questo modello è il primo di una serie di coordinati che vorrei provare a creare.

Vi lascio le foto degli orecchini e una foto di come restano indossati...vi assicuro che sono leggerissimi! Uno dei pregi della bigiotteria in soutache ;-)

A presto! Baci






8 commenti:

  1. stupendi!!adoro questa tecnica e poi mi piace moltissimo il colore

    RispondiElimina
  2. molto belli anch'io in questo periodo sto facendo qualcosa con questa tecnica ma ancora non ho comprato le piattine adatte, prima dovrò finire le piattine super morbide del sito polacco e nel frattempo mi sto esercitando sempre più!!! Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono veramente molto belli e indossati fanno un figurone. Brava!

    RispondiElimina
  4. bellissimi Agnese!
    Complimenti e bei risultati
    Lu

    RispondiElimina
  5. Ottimo lavoro cara Agnese!
    buona serata e continua così.

    RispondiElimina
  6. buona domenica cara!Grazie di essere passata e per gli auguri a Kira.
    Baci

    RispondiElimina
  7. ciao Agnese!
    Ti lascio un buon fine settimana
    Lu

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, solo stamattina ho letto il tuo commento sul mio blog e così sono passata a vedere il tuo, che a dirla tutta, vista la mia lunga assenza sul web, mi ricordavo ma non alla perfezione.. le tue creazioni sono davvero molto particolari.. anche se di solito non indosso accessori del genere, questi proposti in questo post mi sono piaciuti davvero tanto!! Saranno state le perline nei dettagli.. sono felice di averti conosciuta e di aver ricevuto un tuo commento al mio blog.. alla prossima baci Bianca http://www.queenglamourb.blogspot.it/

    RispondiElimina