sabato 22 marzo 2014

Ritorno con riassunto...

Buongiorno a tutti amici, come state? Scusate l'assenza ma ultimamente ho avuto diversi impegni che mi hanno tenuta lontano dal mondo virtuale.....innanzi tutto una bella notizia: sabato 1 marzo si è sposata mia sorella e le ho fatto da testimone. È stato davvero molto emozionante, le auguro davvero tutta la felicità di questo mondo! Soprattutto entrambe piene di gioia perchè anche nostro padre, come al mio matrimonio, è riuscito ad essere presente sebbene molto malato. È stata una cerimonia molto semplice, con parenti stretti da ambo le parti, rito religioso e cena nella taverna della casa di campagna di mio cognato. Cena con menù romagnolo tutto cucinato in casa al momento! Davvero squisito!
Siccome ero testimone di matrimonio ho voluto crearmi un paio di orecchini che avevo visto in un tutorial di ValentinaOoO su youtube...ho usato dei colori un pó particolari, che solitamente non uso, il rosa e il bianco...ma questo per abbinarli all'outfit che ho indossato..considerando che non potevo rinunciare alla mia amata base nera :-) ho voluto dare un pó di colore ;-) ....vi mostro le foto:




Altre notizie in riassunto.... Vi ricordate del mio cagnolino Falco? Bèh è diventato ovviamente il pelosetto coccoloso di casa, non ci lascia mai un momento, ci segue perfino in bagno! 😄....è un amore e con mio figlio si è instaurata un'amicizia iper protettiva! Non posso neanche più abbracciarlo e baciarlo senza che Falco non dica la sua in merito! Quando poi vede che magari io e mio marito ci scambiamo un abbraccio arriva subito anche lui ad abbracciarci le gambe per guadagnare le sue meritate coccole...è dolcissimo!!



Per quanto riguarda invece le perline...sono in una fase di meditazione..stó cercando di impare la tecnica soutache ispirandomi alle bellissime creazioni che vedo nel web...ma non è affatto facile perchè sono molto autocritica nei miei confronti e in ogni cosa che faccio trovo mille difetti...è una battaglia fra me e le piattine...
Ho appena abbandonato un paio di orecchini in corso d'opera...con madreperla e perla in pietra della luna, dovevano essere ovviamente molto più elaborati, qui vi mostro la foto del primo step col modulo di base del soutache... 
...ma li ho abbandonati perchè mi sono resa conto che indossati tendono a girarsi sul retro e questa è una cosa che odio! L'errore è nel modo in cui ho fissato la perla alla base , ho fatto un'unica infilata di rocailles fino a formare il cappietto x la monachella...e questo lo fà girare a mó di trottola...bocciati!! 

Ora, dopo questo post chilometrico, vi auguro un buon fine settimana e spero di non avervi annoiato troppo! 
Baci 
Agnese

6 commenti:

  1. Che bel trottolino il bau bau. Belli gli orecchi e che scarpe alte. Ciao

    RispondiElimina
  2. Sono felice di sentirti di nuovo. Auguri a tua sorella e complimenti per le tue creazioni. Ely

    RispondiElimina
  3. Ciao Agnese, un saluto veloce per augurarti buon fine settimana e farti i complimenti per gli ultimi bellissimi lavori. Anch'io per ora sono un po' assente, ma ci rifaremo, vedrai. Un bacione al coccoloso bellissimo

    RispondiElimina
  4. Che belli gli orecchini...chissa come stavi bene! Un abbraccio leti

    RispondiElimina
  5. Un outfit straelegante, mi piace tanto l'abbinamento nero/fucsia! Un pò di colore ci vuole, siamo in primavera o no? Qui oggi non sembra...piove a dirotto.
    Il tuo bimbo sta bene? Dacci notizie.
    bacione

    RispondiElimina
  6. piacere di rivederti Agnese!
    Auguri a tua sorella,un altro evento importante!^_^
    complimenti per le tue creazioni e poi,sbagliando s'impara...
    una carezza al piccoletto.
    lu

    RispondiElimina