mercoledì 26 febbraio 2014

Bracciale embroidery 'shining night'


Ciao amici, finalmente nuovo post esattamente alle 23.29...trovo il tempo x un aggiornamento! Il tempo passa veloce e mi accorgo di essere stata parecchio assente! In questo periodo ho comunque lavorato in embroidery cercando di creare un bracciale che fosse particolare e allo stesso tempo elegante e luminoso...qualcosa da indossare con un abito da sera o per qualche occasione importante...
E così è nato il bracciale che vi mostro oggi, accostando due colori che trovo molto raffinati, il nero e l'oro. I materiali utilizzati sono: rocailles in diverse misurazioni, perle di agata indiana e un cabochon in vetro serie 'Bohemian collection' collocato al centro del bracciale. La chiusura che vedete è argentata, del tipo a baionetta, e la trovo parecchio comoda in quanto, a mio parere, dà un senso di sicurezza e di stabilità di chiusura migliore rispetto ad altre che avevo utilizzato in precedenza. 
Il retro del bracciale è rifinito in ecopelle di colore nero. La creazione resta morbida e comoda e devo dire che ne sono soddisfatta. Ora vi lascio alle foto e auguro una serena notte a tutti! 
Alla prossima amici! ;-)




8 commenti:

  1. Ciao, sì il tempo corre troppo... sai che me lo vedrei bene per una serata a teatro? Un bracciale importante direi!Brava come sempre : )
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. bellissimo Agnese.
    Hai fatto davvero un bel lavoro,complimenti
    Spero lo indosserai presto!
    baci

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, un gran lavorone, ma il risultato ripaga!!!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  4. I tuoi gioielli sono sempre sorprendenti. Complimenti di cuore.
    buona domenica

    RispondiElimina
  5. ciao cara!
    bello rileggerti
    ti auguro buona domenica
    lu

    RispondiElimina
  6. Un lavoro impegnativo e molto ben riuscito. Sempre bravissima Agnese.

    RispondiElimina