mercoledì 26 febbraio 2014

Bracciale embroidery 'shining night'


Ciao amici, finalmente nuovo post esattamente alle 23.29...trovo il tempo x un aggiornamento! Il tempo passa veloce e mi accorgo di essere stata parecchio assente! In questo periodo ho comunque lavorato in embroidery cercando di creare un bracciale che fosse particolare e allo stesso tempo elegante e luminoso...qualcosa da indossare con un abito da sera o per qualche occasione importante...
E così è nato il bracciale che vi mostro oggi, accostando due colori che trovo molto raffinati, il nero e l'oro. I materiali utilizzati sono: rocailles in diverse misurazioni, perle di agata indiana e un cabochon in vetro serie 'Bohemian collection' collocato al centro del bracciale. La chiusura che vedete è argentata, del tipo a baionetta, e la trovo parecchio comoda in quanto, a mio parere, dà un senso di sicurezza e di stabilità di chiusura migliore rispetto ad altre che avevo utilizzato in precedenza. 
Il retro del bracciale è rifinito in ecopelle di colore nero. La creazione resta morbida e comoda e devo dire che ne sono soddisfatta. Ora vi lascio alle foto e auguro una serena notte a tutti! 
Alla prossima amici! ;-)




8 commenti:

  1. Ciao, sì il tempo corre troppo... sai che me lo vedrei bene per una serata a teatro? Un bracciale importante direi!Brava come sempre : )
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. bellissimo Agnese.
    Hai fatto davvero un bel lavoro,complimenti
    Spero lo indosserai presto!
    baci

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, un gran lavorone, ma il risultato ripaga!!!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  4. I tuoi gioielli sono sempre sorprendenti. Complimenti di cuore.
    buona domenica

    RispondiElimina
  5. E' semplicemente Stupendo!!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  6. ciao cara!
    bello rileggerti
    ti auguro buona domenica
    lu

    RispondiElimina
  7. Un lavoro impegnativo e molto ben riuscito. Sempre bravissima Agnese.

    RispondiElimina