domenica 5 gennaio 2014

Eccomi! 2014 con novità...

Finalmente ritorno a scrivere nel blog...è davvero passato parecchio tempo!
Come avete trascorso queste festività? ...le mie sono state all'insegna di alti e bassi...un po' per le preoccupazioni familiari, un po' per virus gastrointestinale che ha deciso di colpirmi proprio sotto Natale, poi mio figlio con un focolaio ai polmoni, poi il lavoro...insomma praticamente le feste sono finite e non mi sono resa conto di averle trascorse!
Comunque voglio augurare a tutti voi un buon 2014...e che sia pieno di salute e serenità...a mio parere le cose piu' importanti!
Voglio ringraziare Lucia di Lufantasygioie per lo splendido ciondolo che mi ha inviato durante le feste...sei sempre tanto gentile Lucia, grazie mille!!

Prima di Natale sono riuscita a creare nuovi bijoux in soutache, un paio di orecchini (che hanno già trovato un proprietario) e una collana.
Gli orecchini in rosso e nero sono composti da mezzi cristalli rossi, perla in onice nero e tila nere, mi piacciono molto e hanno un non so' che di ballerina spagnola, ne sono davvero soddisfatta!



La collana invece è realizzata nei toni natalizi del verde e rosso, con un cristallo Swarovski centrale, rocailles color oro, piccole perle bianche di conteria e biconi Swarovski sempre nel tono del rosso...




E ora voglio presentarvi il nostro nuovo inquilino che dal 28 dicembre stà rallegrando casa...


E' un cucciolo di maltese nato il 10 agosto 2013, ha quindi quasi 5 mesi ed è una pallina di pelo di 2,6 kg...praticamente un batufolo di cotone che cammina!! Mio marito e mio figlio hanno deciso di chiamarlo Falco ...un nome che fà sorridere appena lo vedi arrivare!! E' affettuosissimo ed è entrato subito in sintonia con mio figlio...dove và lui và anche Falco, come la sua ombra! 
Falco è arrivato in un periodo difficile, dove le tante preoccupazioni per i miei genitori mi stavano praticamente assorbendo l'anima...sono felice di averlo per casa, mi rilassa quando ha voglia di coccole, mi cerca, mi dà serenità e gioia quando a tutti i costi vuole giocare, e si fà capire eccome!! Mi prende i pantaloni coi denti e comincia a tirare poi mi guarda, fà un salto e corre via sperando che io lo segua...è troppo carino, gioioso e tenero...insomma ce ne siamo subito tutti innamorati ed è già parte integrante della famiglia!
Ora siamo nella fase di imparare a fare i bisogni nel tappetino....e non ho mai usato cosi' spesso il mocio come in questi ultimi giorni! e' tutto un pulire a destra e sinistra, ma già i primi risultati si vedono...stà cominciando a capire dove deve andare...per fortuna! :-D
Non manchero' di tenervi aggiornati sui suoi miglioramenti!
Vi auguro una buona serata e un'epifania gioiosa per tutti voi e per chi ha dei bimbi che aspettano che la calza sia riempita di dolcetti.....
A presto!! ciao!!






7 commenti:

  1. Ciao Agnese, mi dispiace leggere che durante queste feste tu abbia avuto diversi disagi. Mi auguro di cuore che presto tutto possa tornare alla normalità.
    Complimenti per tutte le tue meravigliose creazioni; bellissimo anche il dono di Lucia.
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Tutto molto bello e stupendo il peloso...che amore!!!

    RispondiElimina
  3. Magnifici i tuoi bijoux e assolutamente delizioso il cucciolotto "strappacore".
    Spero che i vari guai siano finiti e ti accolga un 2014 radioso e pieno di cose belle.
    Un abbraccio e l'augurio di Buona Epifania oltre a quello di Buon Anno.

    RispondiElimina
  4. ogni giorno è diverso dal precedente e spero che nel 2014 tu possa trovare finalmente un po di pace e serenità.
    Il piccolo Falco è un'amore,bellissimo.
    All'inizio sarà dura,ma i cani imparano in fretta e sono molto intelligenti.Poi sarà un toccasana per il tuo animo.
    Belli i bijou che hai realizzato.Hai sempre buon gusto.
    Un bacio grande
    Lu

    RispondiElimina
  5. Speriamo sempre in meglio anche se a volte è difficile...come per me adesso.Però hai fatto bene a prendere Falco... è una terapia che fa bene al cuore quella dell'affetto ricevuto da un cucciolo!
    Belli i tuoi lavori.
    Un abbraccio .

    RispondiElimina
  6. ciao Agnese,come vanno le lezioni private?
    Baci

    RispondiElimina