venerdì 29 marzo 2013

orecchini embroidery 'Happy Easter'...e auguri a tutti voi

Amici bloggers buongiorno!! Come state? ....io abbastanza bene se non fosse per questo raffreddore che ha deciso di farmi visita proprio nel fine settimana pasquale -_-!!
Comunque oggi siamo arrivati finalmente al venerdi'...e per me è proprio il caso di dire Alleluia!!...dovete sapere che al lavoro siamo nel bel mezzo di un trasloco di sede e quindi potete immaginare la confusione piu' totale...beh peggio!! :-D ...in ufficio m'è rimasta solo la scrivania con tutti fogli e foglietti per terra in quanto gli armadi li hanno già spostati tutti....un caos!!! spero che questo delirio finisca presto!

Oggi, innanzi tutto, voglio farvi i miei piu' sinceri auguri di Buona Pasqua a voi e alle vostre care famiglie!! Spero che a tutti arrivi un po' di serenità in piu'...che coi tempi che corrono direi che ne abbiamo tutti tanto bisogno!!

Vi mostro anche un paio di orecchini sempre in embroidery, ovviamente, che ho creato per questo fine settimana pasquale...da li' ne deriva il loro nome Happy Easter.....i cabochon che vedete sono in resina creati da me e decorati con lo smalto per le unghie color oro....per completare il tutto sono decorati con rocailles di varie misure e monachelle color oro. Questo modello resta corto al lobo...a differenza dei precedenti (enormi!) che avevo fatto nei giorni scorsi ;-)

Ora vi lascio per tornare al caos dell'ufficio....vi rinnovo i miei piu' sinceri auguri di BUONA PASQUA!!!!
UN GRANDE ABBRACCIO!





8 commenti:

  1. molto belli..
    buona pasqua
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Ti faccio i miei complimenti sia per i cabochon che per come li hai montati e ricambio di cuore i tuoi auguri!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia, sei sempre più brava!!!!
    I miei complimenti e ti auguro anche una felicissima pasqua!!
    Un abbraccio
    Ale

    RispondiElimina
  4. complimenti per tutto dal cabo in resina all'embroidery!
    Bellissimi
    Buon sabato

    RispondiElimina
  5. Sarà una Pasqua elegante con i tuoi nuovi orecchini.
    Auguri!

    RispondiElimina
  6. Sono stati giorni intensi di lavoro, ma eccomi a complimentarmi per questa tua nuova creazione ed augurarti una serena pasqua con tanta pace nel cuore.

    RispondiElimina
  7. Complimentissimi per tutti i tuoi lavori e una continuazione di Buona e Serena Pasqua

    RispondiElimina