sabato 16 marzo 2013

collana embroidery 'primula'

Cari amici, la settimana che si và a concludere è stata per me molto importante...dopo varie ricerche, paranoie mentali, dubbi, perplessità, paure e chi piu' ne ha piu' ne metta....sono riuscita a trovare l'abito da sposa!!!!! ebbene si'...il 28 settembre mi sposo!!! ^_^ ...ci sono ancora tante cose da preparare e definire ma diciamo che in linea generale abbiamo la situazione sotto controllo...almeno ho risolto il dubbio dell'abito che x me era il peggio di tutti!! Vi giuro ero convintissima di doverlo cercare in lungo e in largo, in chissà quanti atelier...e invece l'ho trovato subito alla prima prova!!!! Un amore a prima vista!!! Si si sono tanto soddisfatta e spero che tutto vada bene ^_^....non manchero' di aggiornarvi nelle prossime puntate ;)

....nel frattempo ho anche finito una nuova collana embroidery che ho creato utilizzando delle pietre di ametista che avevo acquistato nella gioielleria di mia cognata. Il risultato è davvero splendido perchè queste pietre, di ottima qualità, valorizzano moltissimo la creazione e la rendono brillante. Al centro della collana ho poi inserito un rivoli swarovski gold per cercare un contrasto che risaltasse il viola delle ametiste. La catenina della collana è composta da rocailles15/0 e twin beads Preciosa infilate una ad una senza ago, solo tramite il filo in nylon, perchè non passavano nel punto dalla cruna....insomma un martirio! non finivo piu'! :-D ma alla fine chi la dura la vince!!!!







...non c'è che dire queste ametiste sono davvero favolose...magari averne sempre a disposizione!!

Anche per oggi è tutto ;)....ma voglio darvi una piccola anticipazione....sono alle prese con una nuova creazione embroidery che vorrei mettere in palio in un gioco......prossimamente in questi schermi :-D spieghero' il tutto.....x ora vi auguro un buon fine settimana!! ciao!!!!! smackkkkkkk

9 commenti:

  1. ma auguriiiiiiii tesoro..!un gran giorno...
    voglio essere aggiornata sui dettagli del matri con nuovi post...cavolo la scelta dell'abito è super importante e complicatissima..io tra 2 mesi ho un matrimonio importante e sono in palla sull'abito..non oso immaginare la scelta di quello da sposa
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Auguri!!!!!! Poi ci fai vedere le foto vero? Bellissima la collana, brava :)

    RispondiElimina
  3. Che bella notizia Agnese! Tienici aggiornati.
    La collana è meravigliosa, starò in allerta per il gioco.
    bacione

    RispondiElimina
  4. Che bello, hai trovato l'abito, è la cosa più importante esteticamente, ci si presenta con quello al futuro sposo e si vuole essere stupende!
    Sono felicissima per te.
    Il gioiello che hai creato toglie il fiato, bellissimo. Ely

    RispondiElimina
  5. anch'io lo trovai subito l'abito eppure sono difficilissima!
    Sono contenta che questa cosa si sia risolta subito.
    Per la collana è poco dire che è bella,ottima fattura e brillantezza e poi le ametiste sono una favola.
    Ti auguro una buona domenica

    RispondiElimina
  6. Auguri per il tuo matrimonio e complimenti per la collana

    RispondiElimina
  7. Che splendore di collana!

    Ma, ho capito bene? c'è un matrimonio in vista? AUGURIIII

    RispondiElimina