venerdì 2 novembre 2012

anticipazione...collezione 'elementi'

Ciao amici!! ^_^ innanzi tutto ringrazio tantissimo chi mi ha mandato mail per sapere che fine avevo fatto :))...settimana infernale al lavoro e nel poco tempo libero (fra casa e famiglia) ho cercato di finire un lavoro ad embroidery che avevo cominciato la scorsa settimana.

Con la collana ad embroidery che vi ho mostrato nel post precedente ho pensato di cominciare una collezione ispirata agli elementi della natura...vedrete cosi' queste parure:
parure Terra (vista nel post precedente) nei colori oro, ematite, madreperla, bronzo
parure Acqua nei colori azzurro, blu, turchese, cristallo, verde, argento
parure Fuoco nei colori rosso, oro, nero swarovsky fire opal
parure Aria nei colori bianco, argento, celeste

oggi vi mostro la parure Acqua appena terminata....ho usato i cabochon in resina che avevo fatto e in piu' una goccia di turchese e mezzi cristalli color cristal...il tutto decorato con rocailles nelle tonalità che ricordano il mare.... ed ecco il risultato ;)







questa invece è la mia cucina devastata non dai piatti (che stasera stà lavando mio marito perchè facciamo a turno) ma bensi' dalle perline che non so' piu' dove mettere :D
ma anche a voi capita di avere questa devastazione dopo aver terminato una creazione?
Amiche perlinatrici fatemi sapere perchè spero !!! di non essere l'unica !!! un bacione a tutte!!
Buona serata ;)



12 commenti:

  1. Tu sei ordinatissima in confronto a me! Ahahahah, tranquilla, è normale ;) Bella parure, non vedo l'ora di vedere i prossimi lavori..

    RispondiElimina
  2. e come ha detto Antonella tranquilla è normale altrimenti che creative saremmo?
    Bellissimo il tuo lavoro e questi sono i colori che amo in assoluto .
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Agnese, che collana meravigliosa!
    Per il disordine non preoccuparti, è una caratteristica comune. Pensa che io ho persino materiale creativo sotto il letto dentro a delle scatole...
    bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao Agnese. Rispetto a me sei ordinatissima: ogni volta la mia cucina sembra sia stata devastata da una bomba ...di perline. Col fatto che voglio avere tutto a portata di mano, distribuisco tutto sul tavolo. Quindi, stai serena, c'è peggio. Complimernti per i lavori in embroidery e il resto. Sono favolosi!

    RispondiElimina
  5. il caos è lo stesso non preoccuparti,rientri nella normalità!
    Ma io il casino l'ho sulla mia scrivania,non oserei mai portare il materiale al piano terra....col rischio di far cadere tutto ,mi butterei dal primo piano!^_^
    bellissima la tua collana,complimenti per la fantasia!

    RispondiElimina
  6. Stamane stavo giusto mettendo via la roba del mare ancora in giro per casa, figurati che caos regna da me; ti capisco. Non ho parole per esprimere la gioia che ho provato nel vedere i tuoi preziosi meravigliosi. Sei davvero molto brava e fantasiosa. compliemti. Ely

    RispondiElimina
  7. è perdonabile il caos
    fai cose bellissime ^_^

    RispondiElimina
  8. carissima volevo chiederti
    se è possibile inserire una newsletter nel tuo blog
    per riuscire a seguirti meglio
    ti chiedo scusa ma tra una cosa e l'altra
    mi perdo

    RispondiElimina
  9. Definirli favolosi, questi tuoi bijoux, è dire poco.

    RispondiElimina
  10. Non saprei risponderti perchè non sono una creatrice ma posso dichiarare che le tue creazioni sono sensazionali. Buona giornata!

    RispondiElimina
  11. le tue creazioni sono super belle , bravissima e poi quando si crea si sa che il tavolo da lavoro é invaso da tantissime cose ,comunque se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com ciao.

    RispondiElimina