domenica 15 settembre 2013

Ritorno dopo una lunghissima pausa...

Ciao a tutti!! Dopo una lunghissima pausa, dovuta a motivi familiari, rieccomi finalmente fra voi!
E' stata una lunga assenza che mi ha purtroppo tenuta lontana da tutto cio' che riguardava hobby, pc , divertimenti e svaghi....ma ora mi sono detta basta! ! ! ...è vero che le cose in famiglia non sono risolte...anzi ..saranno lunghe e non facili, ma questo non vuol dire abbandonare tutto cio' che mi fà star bene, staccare un po' la spina, rilassarmi e non pensare troppo a cose tristi....mi sono accorta che tutto cio' che mi riempiva le giornate mi stava divorando anche l'anima! non avevo piu' stimoli e voglia di creare, nessuna ispirazione, il nulla....solo impegni di lavoro e di famiglia.....ora stop! Reset!....Voglio tornare, devo!

Oggi vi mostro le foto di 2 lavoretti che ho terminato oggi stesso e che avevo cominciato ben quasi 3 mesi fà!!
Vagando senza meta pecisa nel web a inizio estate, rimasi affascinata dai tanti lavori in soutache che vidi qua e là...e decisi di provare. Ordinai le famose piattine in vari colori ma poi, quando il pacco arrivò a casa mia, comincio' il periodo 'no'...e quindi restarono inutilizzate nella loro scatola per un bel po' di tempo.
Finalmente in questa settimana appena trascorsa mi sono decisa a riprendere il mio amato hobby e ho terminato un paio di orecchini e una collana.

Premetto che ho trovato parecchie difficoltà nel cucire le piattine, mi sono resa conto che quelle che ho acquistato sono troppo morbide e scivolose..hanno una loro anima che si ribella all'ago e al filo :-D ...ma dovro' imparare a domarle dato che, come al solito, ne avevo acquistato una quntità enorme in altrettanti colori ...e quindi dovro' finirle prima di prenderne altri tipi di consistenza piu' rigida. Anzi se fra voi lettori c'è qualcuno che sà dove posso acquistare piattine soutache piu' rigide me lo faccia sapere per cortesia ;-) mi farebbe tanto piacere!

Ora vi lascio (x oggi ;-D) e vi posto le foto delle mie creazioni...un bacione grande!















10 commenti:

  1. Fai bene a reagire Agnese! Spero che tutto si risolva presto per il meglio.
    Sei tornata alla grande con creazioni davvero belle.
    Ti auguro una buona domenica!
    bacione

    RispondiElimina
  2. Cara Agnese come ti capisco... il mio periodo nero dura da più di un anno, ma è proprio il dedicarmi a qualcosa di creativo che mi salva, anche se spesso ho dei vuoti/pause perchè non si riesce sempre a reagire istantaneamente. Sono contenta che sei tornata e continua così. Fai sempre dei bei lavori... per le piattine guardati il video di 75marghe75 a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=W7rSFIyVKKg

    Spero ti sia utile.
    Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. Ti capisco. Io è quasi due mesi che non scrivo post, sto facendo poco, forse hai ragione tu magari creando distoglierei la mente dai pensieri. Chissà... I tuoi lavori come sempre sono bellissimi, ssi davvero brava. Buona ripresa baci leti

    RispondiElimina
  4. Agne sei tornata in grande stile! Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Coraggio...occorre sempre guardare avanti con ottimismo e te lo dice una persona che sta attraversando momenti particolarmente difficili. Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. ciao Agnese,mi stavo preoccupando.Poi stamani ho visto il post.
    Mi fa piacere rileggerti e sapere che hai ripreso un po della tua vita,anche il tuo benessere è fondamentale.
    Un bacio
    lu

    RispondiElimina
  7. ..Ma sono carinissime le tue creazioni!!!...
    ..complimenti!!...continua, vedrai che riuscirai a domare le piattine, è sempre così all'inizio!!!
    Ely 64

    RispondiElimina
  8. Cara....fra 2giorni ti sposi e io non posso che augurarti che tutto vada meglio di quanto sogni.E un augurio grande di felice vita insieme: )
    Bacioni.

    RispondiElimina