domenica 2 giugno 2013

collana embroidery 'parts of time'

Buona domenica amiche e amici di blogger! Finalmente oggi una giornata con un leggero sole che scalda le ossa dopo tutta questa pioggia!...speriamo non cambi almeno fino a questa sera! ...ci starebbe bene un bel giro in bicicletta!! ^_^

Prima pero' 'finalmente' (è proprio il caso di dirlo...) vi mostro la collana della quale vi avevo dato un anticipo nel mio post precedente ...quello fatto il giorno della festa della mamma!! Incredibile, ma quanto tempo è passatooo!?!?! quasi un mese....e l'ho finita proprio stamattina!! Bè è vero che i lavori ad embroidery sono decisamente tanto lunghi ma questa collana è stata un parto!! ..^_^...no ammetto che è stata per un buon 10gg ferma nella scatola dei lavori incompleti per diversi impegni che mi hanno occupato tutto il tempo libero. Comunque l'importante è che ora è finita e ve la posso pubblicare ;-)

creata, come vi dicevo, con parti di vecchie sveglie a carica, rocailles e biconi swarovski di diverse misure e colorazioni. La parte intorno al collo è composta da una spirale russa di rocailles...ahimè un po' troppo irregolari per i miei gusti e che quindi non rendono il giusto effetto alla spirale....vorrei che tutto fosse perfetto ma mi rendo conto che con l'handmade non è possibile e non deve essere possibile...non siamo mica macchine che producono in serie..no?!?! quindi viva l'handmade !!!!







 

Certamente visto il risultato piuttosto soddisfacente fra embroidery e questa sorta di tecnica che richiama lo steampunk, realizzero' altri bijoux di questo genere....pur consapevole che risultano 'abbastanza' impegnativi :-D ...ma sono una grande sostenitrice dell'originalità...ormai penso che si sia capito ;-)

Un bacione a tutti e al prossimo post!!

.....ps: attendo con ansia il postino che mi consegnerà il testimone della staffetta del bijoux organizzata da Stefylu, alla quale io partecipo, che mi è stato inviato della cara amica Lucia del blog Lufantasygioie ^_^
E ora, dopo questo giro di parole quasi incomprensibili,  :-D è davvero tutto!! ciao!!

11 commenti:

  1. Hai fatto un lavoro straordinario e l'effetto è speciale.
    buona settimana

    RispondiElimina
  2. Ne è valsa la pena, bravissima!!! Non vedo l'ora di ammirare anche la tua creazione per la stafetta, sono sicura che rimarremo a bocca aperta ;)

    RispondiElimina
  3. complimenti! che lavorone! e molto originale!!
    ti aspetto nel mio blog, c'è un premio per te!
    ciao :)

    RispondiElimina
  4. originalissima...mi piace tanto!
    baci

    RispondiElimina
  5. Caspita!!! è davvero bello e soprattutto originale!!! sarà sicuramente ammirato. complimenti ciao Leti

    RispondiElimina
  6. Sinceramente è da mostra!!!!!Degna di una sfilata di gran moda.
    Sei stata bravissima e chissà cosa non combinerai con la staffetta.
    Un abbraccio grande e tanti complimenti

    RispondiElimina
  7. di sicuro non è stata una passeggiata.
    Molto brava!
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la fantasia e l'impegno, è stupenda. Ely

    RispondiElimina
  9. La torvo meravigliosa e originale.Con questa al collo non sipassa di certo inosservati.Complimenti.
    Buona giornata cara.

    RispondiElimina