domenica 12 maggio 2013

...lavori in corso...

Ciao a tutti e buona domenica! Ci sono ancora!! Non sono sparita dal mondo blogger ;-) ...ho solo avuto un periodo molto impegnato che mi ha tenuta lontana per un po' dal mio e dai vostri blog...oggi faro' un giro nel web per recuperare e aggiornarmi su tutti i post di chi seguo!
Il lavoro e i preparativi per il matrimonio procedono bene...sono stata in un bel negozio che si trova in centro a Ravenna, (per chi magari è di zona lo conosce) .. si chiama 'nonsolocarta' ed è come il mondo delle meraviglie per chi si diletta in decoupage e di tutto cio' che riguarda carta, cartoncino, cartone e chi piu' ne ha piu' ne metta...una meraviglia davvero!! Qui ho acquistato la carta e le buste per creare gli inviti al matrimonio ;-) ....poi finalmente abbiamo scelto ed ordinato on-line i componenti per realizzare le bomboniere (ho trovato il tutto QUI)....e pure i confetti..... insomma diciamo che a piccoli passi si procede bene...ora il mio compagno ed io ci divertiremo a confezionare tutto quanto! sperando di trovare il tempo libero per farlo :-D

Completando tutto il quadretto degli impegni ho comunque realizzato due paia di orecchini...anzi diciamo un paio e mezzo!

...parto dal mezzo :-D
questi orecchini li ho realizzati in embroidery utilizzando dei cabochon soft touch di colore rosso. L'intento era di abbinarli ad un vestitino che ho di colore rosso bianco e nero a pois che ricorda lo stile anni 70..
poi ho inserito un perno argentato a forma di cuore....e spero di trovare un po' di tempo x terminare anche il secondo orecchino senno' non posso indossarli :-D
vi posto comunque le foto...




secondo paio di orecchini realizzati ...per questi ho seguito un tutorial su youtube che trovate QUI ...sono molto carini ma ho dovuto cambiare i componenti da utilizzare in base a quello che avevo disponibile in casa ;-)






E ora un'ultima cosa....in fase di 'costruzione'...
L'estate scorsa avevo acquistato delle sveglie vecchie in un mercatino dell'antiquariato...sapete quelle a carica,  con le campanelle che suonavano (...una sveglia da infarto secondo me) 
Avevo intenzione di utilizzarle smontandole e dai pezzi ricavarne qualcosa....dovevo solo aspettare l'ispirazione giusta....che è arrivata dopo quasi un anno...bèh meglio tardi che mai no???!!
Sono sempre stata attirata dallo steampunk che definirei un mix di magia-tecnologia-gothic-fantasy...poi chi si diletta in questo stile lo conosce meglio di me sicuramente! 
Ho pensato di provare ad accostare embroidery e steampunk per vedere che effetto puo' fare....sicuramente non passerà inosservato credo!
Vi do' un piccolo assaggio dei lavori in corso.... ;-)



E questo per ora è tutto! Vi saluto e vi auguro una serena giornata!! Alla prossima ;-)


.......AUGURI A TUTTE LE MAMME!!! 


11 commenti:

  1. bellissimi gli orecchini..
    sono curiosa di vedere cosa farai...
    baci

    RispondiElimina
  2. Bravissima!!!!parto dall'ultima tua creazione in fase di costruzione.Già così è particolarissima e sono davvero curiosissima di vederla terminata.
    Gli orecchini mi piacciono tantissimo entrambi e quelli rossi sono uno spettacolo e poi quest'anno è tanto di moda.
    Augurissimi anche per i preparativi matrimoniali.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che curiosità! L'ultima creazione ancora in fase di lavorazione è destinata a diventare un oggetto unico nel suo genere, vero?
    Gli orecchini sono molto graziosi.
    buona serata

    RispondiElimina
  4. Trovi anche il tempo di creare, sei un portento! Mi piace tutto e non vedo l'ora di ammirare la tua creazione "mista" ;)

    RispondiElimina
  5. sempre bravissima Agnese,di una fantasìa unica!
    Aspetto il resto,quello che ho visto mi piace molto
    Lu

    RispondiElimina
  6. Bellissimi entrambe gli orecchini,ma mi hai incuriosita con il nuovo lavoro......aspettero' il resto e complimenti gia' da ora per l'idea .
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  7. Sei fantastica, hai creato dei piccoli capolavori e l'ultima creazione mi incuriosisce molto. Brava! Ely

    RispondiElimina
  8. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog! http://poppiesdreams.blogspot.it/2013/05/elenco-blog-very-inspiring-blog-award-e.html

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog, è un vero piacere conoscere te e le tue creazioni, bellissime!!!!! Adesso sono curiosa di vedere la collana finita, per il momento mi piacciono i materiali, insoliti ma d'effetto!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  10. spero sia il lavoro e gli hobby a tenerti un po lontana...
    Un bacio

    RispondiElimina