domenica 7 aprile 2013

bracciale embroidery 'colors of the sunset'

Buona domenica a tutti quanti! Tutto ok? Oggi un po' di relax a casa...sono già le 12.23 in questo momento e sono ancora in pigiama! Ogni tanto queste giornate rilassanti sono indispensabili...non trovate anche voi?
Ora lo so' che state ancora ridendo per il nome che ho dato a questo bracciale che oggi vi mostro (e che ho appena finito) :-D ma a tutto c'è un perchè .....volevo realizzare qualcosa di colorato, per cambiare un po' dai soliti colori scuri che uso e che amo....qualcosa che desse l'idea delle belle giornate di sole che tanto stiamo aspettando e che tardano ad arrivare!!! poi ho pensato ai colori del tramonto e ho provato a mettere insieme tonalità che normalmente non utilizzo e che sono, almeno per me, difficili da abbinare.....e alla fine ne è uscito questo bracciale col suo nome a tema :-D e dai colori un po' particolari...
Ho usato dei cabochon in resina che avevo creato qualche tempo fà e le nostre amate delica e rocailles, poi biconi swarovski e infine ..una monachella in rame x chiusura!! Queste monachelle le avevo acquistate perchè mi piaceva la decorazione applicata in cima,  ma poi mi sono accorta che sono composte da un filo di rame troppo grosso che non passa dal foro del lobo!!! Cosi' invece si possono utilizzare come chiusure ;)
...ed eccone il risultato ;)







7 commenti:

  1. Quanti bei colori hai scelto per il tuo bracciale, è molto luminoso.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Fantastico il tuo bracciale. Non riesco a dire altro... A presto, Ely.

    RispondiElimina
  3. proprio carino questo bracciale..
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Molto bello e che bei colori! ma sai che mi sono ritrovata un tuo ciondolo in un gruppo di creative Fb perchè una ragazza se ne è innamorata e ci ha mostrato il link? Beh, aveva ragione ;)

    RispondiElimina
  5. un bellissimo lavoro!Hai creato davvero un bracciale da guardare!
    Bello
    Bacioni

    RispondiElimina