sabato 16 marzo 2013

collana embroidery 'primula'

Cari amici, la settimana che si và a concludere è stata per me molto importante...dopo varie ricerche, paranoie mentali, dubbi, perplessità, paure e chi piu' ne ha piu' ne metta....sono riuscita a trovare l'abito da sposa!!!!! ebbene si'...il 28 settembre mi sposo!!! ^_^ ...ci sono ancora tante cose da preparare e definire ma diciamo che in linea generale abbiamo la situazione sotto controllo...almeno ho risolto il dubbio dell'abito che x me era il peggio di tutti!! Vi giuro ero convintissima di doverlo cercare in lungo e in largo, in chissà quanti atelier...e invece l'ho trovato subito alla prima prova!!!! Un amore a prima vista!!! Si si sono tanto soddisfatta e spero che tutto vada bene ^_^....non manchero' di aggiornarvi nelle prossime puntate ;)

....nel frattempo ho anche finito una nuova collana embroidery che ho creato utilizzando delle pietre di ametista che avevo acquistato nella gioielleria di mia cognata. Il risultato è davvero splendido perchè queste pietre, di ottima qualità, valorizzano moltissimo la creazione e la rendono brillante. Al centro della collana ho poi inserito un rivoli swarovski gold per cercare un contrasto che risaltasse il viola delle ametiste. La catenina della collana è composta da rocailles15/0 e twin beads Preciosa infilate una ad una senza ago, solo tramite il filo in nylon, perchè non passavano nel punto dalla cruna....insomma un martirio! non finivo piu'! :-D ma alla fine chi la dura la vince!!!!







...non c'è che dire queste ametiste sono davvero favolose...magari averne sempre a disposizione!!

Anche per oggi è tutto ;)....ma voglio darvi una piccola anticipazione....sono alle prese con una nuova creazione embroidery che vorrei mettere in palio in un gioco......prossimamente in questi schermi :-D spieghero' il tutto.....x ora vi auguro un buon fine settimana!! ciao!!!!! smackkkkkkk

9 commenti:

  1. ma auguriiiiiiii tesoro..!un gran giorno...
    voglio essere aggiornata sui dettagli del matri con nuovi post...cavolo la scelta dell'abito è super importante e complicatissima..io tra 2 mesi ho un matrimonio importante e sono in palla sull'abito..non oso immaginare la scelta di quello da sposa
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Auguri!!!!!! Poi ci fai vedere le foto vero? Bellissima la collana, brava :)

    RispondiElimina
  3. Che bella notizia Agnese! Tienici aggiornati.
    La collana è meravigliosa, starò in allerta per il gioco.
    bacione

    RispondiElimina
  4. Che bello, hai trovato l'abito, è la cosa più importante esteticamente, ci si presenta con quello al futuro sposo e si vuole essere stupende!
    Sono felicissima per te.
    Il gioiello che hai creato toglie il fiato, bellissimo. Ely

    RispondiElimina
  5. Bella, ma è in mio onore? Grazie

    RispondiElimina
  6. anch'io lo trovai subito l'abito eppure sono difficilissima!
    Sono contenta che questa cosa si sia risolta subito.
    Per la collana è poco dire che è bella,ottima fattura e brillantezza e poi le ametiste sono una favola.
    Ti auguro una buona domenica

    RispondiElimina
  7. Auguri per il tuo matrimonio e complimenti per la collana

    RispondiElimina
  8. Che splendore di collana!

    Ma, ho capito bene? c'è un matrimonio in vista? AUGURIIII

    RispondiElimina