domenica 10 febbraio 2013

ritorno alle superduo e pendente embroidery s.valentino

Ciao amici blogger ^_^ ...scusatemi tanto per questa assenza dal mondo virtuale e dai vostri blog, ma sto' avendo un periodo un po' ...no... ....tutto è cominciato con una brutta influenza a mio figlio con febbre altissima, raffreddore e forte bronchite che ha costretto sia lui che io a non dormire la notte...poi ovviamente l'influenza ha colpito il mio compagno ed infine me...considerando piu' o meno quasi una settimana a testa, son quindi tre settimane che lottiamo con questo virus che a quanto pare a casa nostra si trova piu' che bene!! ....quando finalmente sembravamo in via di ripresa, giovedi' pomeriggio sono caduta in casa (nel modo piu' assurdo..alzandomi da una sedia!!..appoggiando male il piede a terra!!) e mi sono procurata una brutta distorsione alla caviglia destra....risultato: 15gg di fasciatura e tutore..e altri 15 con solo tutore...insomma un incubo! ora cammino pochissimo e soprattutto con le stampelle perchè mi fà male, un tormento continuo...devo cercare di muovermi il meno possibile per non sforzare ulteriormente il tutto e peggiorare. Mi sento una mummia, in casa non posso fare praticamente nulla..spero di guarire presto o almeno che il dolore passi il piu' velocemente possibile :(
Comunque, bollettino di guerra a parte, sono riuscita lo stesso a creare qualcosa...non molto ma qualcosa di nuovo c'è! ...ho trovato su youtube alcuni video tutorial di bravissime perlinatrici e ho voluto riprodurre in particolare degli orecchini e un anello che trovo carinissimi! Per questi modelli servivano le superduo e mi sono accorta che le ho praticamente quasi finite!! Ho cercato quindi di utilizzare i colori rimasti ;)

allora, questi sono gli orecchini di cr3stina






questo invece un anello di 75marghe75





poi ho finito un nuovo pendente in embroidery che, da romanticona quale sono, ho chiamato s.valentino...e non poteva altro che essere a forma di cuore !
E' realizzato con rocailles 9/0, perle di conteria da 6mm e un cabochon ovale in onice. Ho deciso di completare la collana con un laccetto in camoscio nero e una chiusura fatta a mano in artistic wire silver plated. Ovviamente per chi predilige gioielli ..che non passano inosservati ;) ..ma non ci posso fare nulla..a me l'embroidery piace davvero tanto...e dà risultati 'vistosamente' soddisfacenti :-D dal lato estetico!





Bene e questo x ora è tutto quello che avevo di pronto da raccontare. Vi abbraccio e vi do' l'appuntamento al prossimo post ;) ...buona domenica a tutti voi!!

9 commenti:

  1. Molto belli tutti questi gioielli, in particolare gli orecchini con perle rosse che si adicono all'occasione di S.Valentino. Ely

    RispondiElimina
  2. Che periodo pesante Agnese! Mi dispiace davvero tanti saperti costretta a casa con tutte queste disavventure. Fatti forza e vedrai che presto passerà tutto. Io sono in piena allergia, inizio presto eh?
    Complimenti per queste tue nuove creazioni, sono tutte bellissime. Gli oggetti turchesi sono i miei preferiti!
    un abbraccio ristoratore...

    RispondiElimina
  3. tutti molto belli!Complimenti anche per il pendente
    Se l'embrodery ti piace non è un proble,continua a farlo!^_ì
    io non ti fermo.
    baci

    RispondiElimina
  4. ps
    anche se ti avevo già scritto in privato....incrociamo le dita che tutto passa.
    baci

    RispondiElimina
  5. Bellissimi!!! Sei molto brava Agnese, davvero bravissima!!! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Agnese, spero che il peggio sia passato. Che belle le tue nuove creazioni. Un abbraccio ciao Leti

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace tanto per il tuo periodo no, mamma mia, speriamo che basti per almeno 10 anni!! Bravissima per le creazioni, mi piacciono tutte!

    RispondiElimina
  8. E dopo aver ammirato le tue belle realizzazioni, passo ad augurarti di ristabilirti al più presto.

    RispondiElimina
  9. Spero che il il virus se ne sia andato.......
    Bellissimi i lavori con le superduo ma il tuo cuore è fantastico.
    Bravissima

    RispondiElimina