domenica 23 dicembre 2012

Sono tornata con tanti regali ^_^

Ciao amiche e amici blogger!!! Sono finalmente tornata dopo quasi un mese di assenza!!! E' stato un mese davvero molto pesante dal lato lavorativo, e questo non mi ha permesso ne' di entrare in blogger nè di creare e purtroppo mi ha ritardato parecchio la mia tabella di marcia per i regali natalizi :( ...avviso che sono riuscita a concludere tutti i miei impegni creativi proprio all'ultimo momento ma almeno tutte le persone alle quali ho inviato qualcosa di certo entro la prossima settimana riceveranno il tutto! E' stata davvero dura perchè ogni giorno il lavoro mi portava via tutto il tempo disponibile e la sera tornavo a casa praticamente devastata. Ora qualche giorno di riposo davvero meritato credetemi!! ...poi il 27 dicembre avro' un rientro di un giorno o due e poi di nuovo a casa x finire l'anno spero in relax ;)

In queste giornate di lavoro non sono riuscita praticamente a creare nulla ma in compenso ho ricevuto i vostri graditissimi regali natalizi...e mi avete riempito di gioia e di parole bellissime! Siete speciali e vi abbraccio tutte quante con grande affetto!!

ho fatto uno scambio creativo con Sabrina di Sciccoserie, lei mi ha inviato questa bellissima pochette che stà tenendo in ordine tutte le mie cose all'interno delle mie borse ^_^ ..davvero bella e pratica!!


Dalla cara Letizia di Gocce di Luna Piena ho ricevuto un bellissimo gufetto e un portatorta carinissimi!!! Mio figlio di 3 anni appena ha visto il gufetto se n'è subito innamorato ^_^...noi due eravamo abbinate nello swap di Irene ed è stato davvero divertente!


Da Lucia di Lufantasygioie ho ricevuto i suoi bellissimi cabochon creati con la resina e uno dei suoi splendidi ciondoli!! tutto bellissimo ...i suoi ciondoli li adoro ed ora ne ho uno anche io!! sono felicissima e le mando un abbraccio infinito!!....tra l'altro ho già cominciato ad incastonare 2 cabo con la tecnica da me preferita ovvero l'embroidery ^_^ e vi mostro a che punto sono ^_^..


Da Susi di LegioiediSusy ho ricevuto un pacco pieno di prodotti alimentari tipici della sua zona: Arezzo. Una squisitezza che ho già assaggiato ovviamente...come potevo resistere a queste prelibatezze!!! Il tutto grazie all'organizzazione di Etoile nel suo swap gnam gnam style, nel quale partecipo e che finalmente domani dopo varie peripezie riusciro' ad inviare anche il mio pacco ;)



Poi per concludere nel frattempo ho ricevuto anche l'omaggio di Preciosa Ornela per aver partecipato ad un suo concorso per vincere una fornitura di perline...ovviamente non ho vinto ma questo omaggio è davvero graditissimo, e con tonalità di colori che adoro..grazie mille!!



E questo per ora è tutto amiche e amici...vi ringrazio davvero tanto per tutto l'affetto che dimostrate!! Un grande abbraccio e a presto con un bel post natalizio!! ;) baci baci!

5 commenti:

  1. Quanti regali, tutti belli e gustosi....
    grazie per la citazione!
    Buon Natale e mi raccomando riposati tanto.
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Bellissimi regali tutti quanti e che bello il lavoro che stai realizzando.Complimenti.
    Un gioioso e serene Natale pieno di gioia e serenità

    RispondiElimina
  3. ciao carissima!
    Bellissimi tutti i doni che hai avuto!
    Ti auguro un Buon Natale in sieme ai tuoi cari!
    Bacioni
    LU

    RispondiElimina