venerdì 9 novembre 2012

..uno swap tutto speciale per festeggiare il prossimo Natale

Cari amici, mi sono iscritta al mio primo swap e ne sono davvero felice!! Cosa c'è di piu' bello che scambiarsi dei doni sotto l'albero?? E in piu' se sono doni di amiche perlinatrici e hobbiste è ancora piu' divertente!! Vi invito a passare dal blog della nostra cara Irene che ha organizzato uno swap natalizio tutto particolare...personalizzabile!! Potrete infatti scegliere se dare e ricevere uno, cinque o addirittura dieci  regali!!!! Affrettatevi..le iscrizioni si chiudono il 30 novembre!



5 commenti:

  1. Grazie per aver aderito, mia cara...e grazie anche per questo bel post! ;)

    RispondiElimina
  2. Io sono stra-impegnata quindi niente swap, ma non vedo l'ora di ammirare le tue creazioni!

    RispondiElimina
  3. ciao Agnese
    avevo visto il gioco da Ire,ma come le dicevo non ho ancora iniziato nessun regalo.
    Vedremo se in questi giorni riuscirò a realizzare qualcosa.
    Baci

    RispondiElimina