domenica 30 settembre 2012

compleanno blog ^_^ elenco partecipanti (in aggiornamento)

In questo post abbino i numeri progressivi ai partecipanti al candy....ovviamente in aggiornamento fino alla data di scadenza sabato 06/10/2012 ore 16.00....in serata, dopo l'estrazione del lotto, provvedero' ad avvisare il vincitore ^_^
Ricordate di lasciare il commento per l'iscrizione SOLO SOTTO AL POST DEL COMPLEANNO, per un fatto pratico, per avervi tutti nello stesso punto del blog e non dimenticare nessuno ;)...in piu' ricordate di seguire le 3 semplici regole indispensabili per essere iscritti
Faccio un in bocca al lupo a tutti!! un abbraccio grande grande!!

pertecipanti:

1. Maira

2. Susi Valli

3. Lucia di Lufantasygioie

4. Simo

5. Pinuccia

6. Etoile

7. Sciccoserie - i bijoux di Sabrina

8. Ambra

9. Giovanna Vanna

10. Giuliana (GOGO)

11. Gianna

12. Simona di Perline e Bijoux

13. Bellezza in ricicletta

14. Primula1510

15. Dada le gioie di Giada

16. Simona di Magie di luce by Simo

17. Elsa

18. Stella

19. Sognatrice a bordo

20. Micia

21. Lucia di Arte creativa

22. Graziella

23. Antonella di L'angolo di Nenè

24. Lau Cap

25. Elisa

26. Silvì

27. Fioredicollina

28. Sofia

29. Antonella di Passione Bijoux

30. Pink Angel

31. Annalaura Cuscito

32. maridr85

33. Chicca

34. trillina palemi

35. Rozzie

36. piukina

37. Florinda

38. Antonietta Di Marino

39. Carmen

40. laborsadimarypoppins

41. adry

42. Martina

43. ANTO

44. dede81

45. Gothicrise

46. albertina

47. Alessia

48. Chiara

49. Annalisa68

50. Mary

51. stellaaamarina

52. gina

53. -eli-


......iscrivetevi!!  ;)

7 commenti:

  1. Grazie il 13 è la mia data di nascita, spero mi porti fortuna. A presto Ely

    RispondiElimina
  2. Ciao ci sono anch'io, un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  3. ciao Agnese,ti rispondo qui,
    In effetti la resina che si usa per le inclusioni dev'essere trasparente,però a mio parere la puoi utilizzare lo stesso.
    Ti servirà per fare pratica e puoi colorarla.
    Io comprai la resina della Pebeo,ma è cara anche se inodore.
    Il secondo acquisto invece ho comprato la E30,odorandola,c'è una leggera puzza di chimica,però ho avuto il doppio del prodotto allo stesso prezzo della prima.
    Ti dicevo...puoi colorare la resina bianca,trasformandola in altri colori.
    Ti serve uno stampo in silicone o quelli in plastica dura per la resina.
    A meno che la tua resina non sia monocomponente,di solito c'è un composto A e uno B,che vanno pesati in base a ciò che è scritto nella confezione,poi vanno mescolati(in un recipiente di plastica forte)ed infine puoi dividerli usando bicchierini monouso,dove all'interno puoi metterci i colori.
    Puoi usare le polveri argentate o dorate che si usano per il fimo,puoi metterci ombretti che non usi,dei colori a tempera o ad olio.....insomma quello che vuoi.
    Il discorso è lungo,ma se vuoi informazioni dettagliate fammelo sapere
    LU

    RispondiElimina
  4. Ciao Agnese
    io ho comprato uno stampo in silicone della Pebeo ed un altro di plastica dura,sempre con forme geometriche.
    Non so se vanno bene tutti gli stampi,sinceramente,quelli che ho sono per resina...
    Ma visto che devi fare una prova,ti conviene utilizzare quello che hai in casa.
    Baci

    RispondiElimina