venerdì 13 luglio 2012

Un premio che ho ricevuto...MemeUndici

Buongiorno a tutte/i...oggi finalmente trovo il tempo per dedicarmi ad un paio di premi che ho ricevuto alcuni giorni fà. Il primo è  'Meme Undici' mi è stato dato da una bravissima amica creativa, che ringrazio tantissimo, Antonella , che molti di voi già conosceranno.
In effetti nel mio blog non ho mai raccontato niente di me e grazie a questa opportunità penso sia arrivato il momento di presentarmi un po' ^_^.
Allora innanzi tutto devo raccontare 11 cose di me....
1. le mie stagioni preferite sono la primavera e l'inverno. Si lo so' sono due accostamenti insoliti ma adoro sentire il risveglio della natura dopo il letargo invernale, sentire i profumi dei fiori, vedere il mondo intorno che ritrova i colori ed esce dal torpore dei mesi freddi. L'inverno invece lo trovo 'purificatore'..in quelle giornate di freddo gelido, asciutto, oppure quando la neve ricopre tutto intorno e sembra di respirare aria pulita e leggera.
2. odio le persone false e che concentrano tutto (o meglio..quel poco che hanno) sull'apparire....attenzione: non parlo di apparenza fisica o modaiola...parlo solo di carattere e comportamenti legati a questo
3. adoro la spontaneità e la chiarezza in ogni cosa
4. sono troppo lunatica e me ne rendo conto ^_^ ...passo dal tranquillo all'irrequieto in un batter d'occhio: basta solo che qualcosa non sia al posto giusto e subito mi infastidisco...e sorrido quando penso al mio compagno che mi guarda e mi dice "...ma amo'..ma stai serenaaaaaa..."
5. amo viaggiare e poter vedere posti nuovi
6. in ogni cosa che faccio cerco sempre di mettere il meglio di me, mi impegno perchè il risultato mi soddisfi il piu' possibile.
7. mio figlio è tutta la mia vita. Si chiama Federico e il prossimo mese compirà 3 anni. Posso essere stanca, innervosita per il lavoro, di mal umore, ma quando torno a casa e lo rivedo tutto passa. E' un bimbo felice che ti contagia con la sua allegria..è semplicemente l'AMORE...TVTTTTTTB
8. amo la mia famiglia, mamma papà e sorella. ne vado fiera. vado fiera di cio' che mi hanno insegnato: dell'onestà, della correttezza, della semplicità, della giustizia, dell'impegno, della serietà...grazie mamma e papà!
9. adoro i tatuaggi ^_^ ...mi piace ricordare sulla pelle parti importanti di vita, eventi, sentimenti....ma tutto in modo discreto...sobrio
10. lavoro come impiegata in una piccola ditta artigiana....impiegata???????? un lavoro che svolgo con tutto l'impegno possibile ma che non ci azzecca proprio per niente col mio modo di essere! :D cioè..io non ho niente a che fare coi numeri!! Amo l'estro, l'arte, la creatività in ogni sua forma....infatti...sono diplomata in ragioneria :D ahahahahah! ;)
11. amo gli animali e adoro i cani...e ne approfitto per ricordare una cosa importante: NON ABBANDONATE GLI ANIMALI! ...ma come si puo' avere il coraggio di fare una cosa così stupida! non concepisco assolutamente chi li abbandona!! ...lo ripeto: NON ABBANDONATE GLI ANIMALI!!!!


ora rispondo alle 11 domande che mi sono state fatte:


1. Qual'è il proverbio/modo di dire che meglio ti rappresenta?
" chi fà da sè fà per tre"
2. Quale sarebbe il tuo viaggio ideale?
mix di relax mare e centro benessere + possibilità di visitare città d'arte
3. Come ti comporti dopo un litigio con qualcuno?
sto' in silenzio il piu' possibile...non voglio essere la prima a ricominciare a parlare :D
4. Pensi sia nato prima l'uovo o la gallina?
la gallina...immagino si sia evoluta da qualche altro essere vivente..e che poi abbia cominciato a deporre le uova 
5. Se potessi essere un animale quale saresti?
Un gatto 
6. Qual'è il tuo cibo di conforto? Quello che mangi per tirarti su!
il gelato
7. Cosa non potrebbe mai mancare nel tuo armadio?
il colore nero che domina a mo' di dittatore
8. Qual'è l'accessorio che indossi più spesso?
anelli
9. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
Mezzo pieno sempre
10. cosa preferisci usare per scrivere?
penna di colore blu


11. Scarpe col tacco alto o basse? 


col tacco alto...ma non fatemi scarpinare per chilometri! :D ;)


E ora che ho raccontato un po' di me in questo post chilometrico (spero di non avervi annoiato troppo) devo taggare altre persone per il gioco con 11 domande...anche io lascio le stesse domande perchè mi piacciono davvero tanto! e mi scuso in anticipo se taggo poche persone o se quelle poche che taggo hanno già ricevuto il Meme11 ..ma purtroppo il mio blog è ancora molto giovane e poco conosciuto...x ora non posso fare di meglio ma spero di trovare nuove amiche/amici creativi e non...un abbraccio a tutti quelli che hanno avuto la pazienza e la voglia di leggere un po' di me...e un abbraccio anche a tutti quelli che non l'hanno fatto ;)   ciao! 


GIADA
COLOR-BLOCK
MAIRA
STEFY MILLECREATION
APEVALE
SBRILLINO


4 commenti:

  1. ci somigliamo in molte cose.
    Un abbraccio
    Lu

    RispondiElimina
  2. innanzi tutto congratulazioni per il premio!!!
    Come te sono molto lunatica e odio l'ipocrisia e la falsità..anche io amo viaggiare....
    trovo molto carino il tuo blog...se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda :D


    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Agnese, ti ringrazio tantissimo per il Meme 11... Ma purtroppo come ho detto ad Antonella che a sua volta me l'ha passato... Devo passare anche stavolta, perché son le stesse domande che avevo risposto già quando me lo ha passato la Vale... Cmq ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me, e ti mando un bacione! ;0)

    RispondiElimina
  4. E' bello conoscerti un pò e su diverse cose siamo simili ;-) Ti ho portato una bella coppa di gelato, scegli tu il gusto! A prestissimooooo....

    RispondiElimina